23 giugno 2015

L’idea

social-enterprise2-680x510 (1)

L’idea è nata dalla consapevolezza della difficoltà nel fare impresa 2.0.

Non basta più un’ idea di business a generare profitto. Tutto appare complesso, burocratizzato e spesso inconcepibile. Ed è per questo che il nostro Studio si incardina al fianco dell’impresa. Fronteggiamo con l’imprenditore tutte le criticità e quotidianità legate alla sua impresa con lo scopo unico, ma fondamentale, di sollevarlo da oneri non collegati al core business.

Parliamo soprattutto di consulenza in campi altamente specialistici, come ad esempio i rapporti con gli Istituti di credito, il reperimento di fonti di finanziamento, anche a fondo perduto.

Crediamo fortemente nel costante monitoraggio aziendale, nel controllo sia di gestione che di budget.

Siamo fortemente convinti che a qualsiasi livello sia necessario un approccio alla via aziendale attento, oculato e professionale.

Siamo al fianco delle aziende nelle fasi cruciali della loro vita, fornendo un supporto professionale utile ad affrontare al meglio, con più consapevolezza, le scelte quotidiane e straordinarie.

Siamo infine sicuri che l’unico modo per crescere sia quello di farlo in sinergia con altri al fine di colmare le lacune che ognuno di noi cerca di colmare con l’improvvisazione ( Samuel Trouth).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *