CONSULENZA ALLE IMPRESE – OLTRE LA VISIONE COMUNE

Hong Kong International wine and spirits – Hong Kong, 5-7 novembre 2015

Il Piano Export Sud a sostegno delle Regioni della Convergenza è un programma speciale di attività, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico, che punta a favorire l’internazionalizzazione delle PMI provenienti dalle regioni Calabria, Campania, Puglia e Sicilia, e la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.

Perchè partecipare
La manifestazione, dedicata alle bevande alcoliche e non, è giunta alla sua 8° edizione.
Partecipare a questa iniziativa nell’ambito del Piano Export Sud è estremamente conveniente: la quota di partecipazione è abbattuta del 60% rispetto ai costi di vendita dello spazio offerti alle altre aziende del territorio nazionale. Si tratta di una grande occasione per le imprese provenienti da Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

Modalità di adesione

La domanda di partecipazione allegata dovrà essere inviata entro il 10 luglio 2015 attraverso posta pec a agro.alimentari@pec.ice.it o tramite raccomandata A/R.
Le domande di partecipazione pervenute oltre il termine saranno accettate fino a esaurimento delle aree disponibili. Ulteriore richieste saranno inserite in lista d’attesa secondo ordine cronologico di arrivo.