CONSULENZA ALLE IMPRESE – OLTRE LA VISIONE COMUNE

B2B con operatore in Gran Bretagna, Fasano (Br) 04-6 dicembre 2015

L'ICE-Agenzia organizzerà per il settore dell'arredo e a favore delle aziende appartenenti alle regioni di Convergenza, una serie di b2b, grazie all'incoming di 10-12 operatori/architetti britannici. L'iniziativa è da considerarsi un follow-up alla partecipazione alla fiera tenda, si è svolta recentemente a Londra, a cui hanno partecipato 15 aziende del Meridione.
L'iniziativa si svolgerà presso la Masseria San Domenico, località Savelletri di Fasano, ove la delegazione U.K. alloggerà dal 4 al 6 dicembre.

La partecipazione, dedicata unicamente alle aziende rientranti nelle Regioni di Convergenza (Campania, Puglia, Calabria, Sicilia) sarà a titolo gratuito ed includerà:

  • organizzazione incontri b2b con la delegazione britannica;
  • pranzo e cena del 5 dicembre
  • pranzo del 6 dicembre
  • Transfer in occasione di un giro turistico sarà organizzato per consentire agli operatori britannici una migliore conoscenza del territorio circostante.

Le aziende interessate all'iniziativa dovranno inviare il modulo di richiesta partecipazione entro il 2 novembre. La partecipazione sarà a titolo gratuito. Le adesioni saranno accettate secondo un ordine cronologico fino ad un massimo di 18 aziende. Priorità sarà in ogni caso dati alle aziende che hanno partecipato alla Fiera tenda (Londra, 24-27 settembre) di cui l'incoming viene considerato un follow-up.

Fonte: Sistema Puglia